13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Munnezz”, insulti social a Insigne e D’Alessio. Risposta da applausi del cantante

PUBBLICITÀ

L’ultima settimana non è stata di certo la migliore per Lorenzo Insigne. Dal rigore sbagliato contro la Juventus in un momento decisivo del match fino alla panchina di Europa League, l’attaccante del Napoli si è parzialmente riscattato con la rete che ieri ha salvato la faccia ai suoi nella trasferta contro il Sassuolo. Nel post-gara le parole che hanno scosso un po’ l’ambiente: «Sono sempre il più criticato» ha detto il capitano azzurro, scatenando un piccolo caso sul suo futuro.

Il giorno dopo il match contro i neroverdi, però, sembra essere tornato il sereno in casa Insigne. In un video condiviso sui social da Gigi D’Alessio, infatti, si vede Insigne cantare in auto «Annaré», vecchio successo del cantante napoletano molto amico del capitano. Un modo per riportare la pace in casa Insigne e per rasserenare il legame con i tifosi azzurri. Chiaro lo sfottò anche di D’Alessio: «Lui canta come io gioco a pallone», ha scritto il cantante con una risata.

PUBBLICITÀ

Il cantante poi si è reso protagonista di un simpatico commento sui social. Un utente ha commentato il suo siparietto su Instagram con un’offesa: “Munnez..” a cui Gigi d’Alessio ha risposto con una battuta: “Aspettiamo a te per chiudere o sacchetto”, il commento ha raccolto oltre un migliaio di like.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria