28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Il danno oltre la beffa, durissima stangata del giudice sportivo a Insigne e Koulibay

PUBBLICITÀ

Dopo l’ultima giornata di campionato era molto atteso il comunicato del Giudice Sportivo sulle squalifiche, in particolare quelle di Insigne e Koulibaly, entrambi espulsi contro l’Inter. Alla fine è arrivata la stangata, decisioni forti che mettono in difficoltà Ancelotti e il Napoli in vista delle prossime partite.

INSIGNE – Squalifica di 2 giornate “per avere, al 48’ del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un epiteto gravemente insultante; sanzione aggravata perché capitano.

PUBBLICITÀ

KOULIBALY – Squalifica di 2 giornate, “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione), (una giornata); per avere, al 35’ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un ironico applauso (una giornata)”.

KRUNIC – Squalifica di 2 giornate, “per avere, al 44’ del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo un’espressione irriguardosa al Direttore di gara”.

TUTTI GLI SQUALIFICATI – Squalifica di una giornata per: Gerson, Vitor Hugo, Bentancur, Andersen, G. M. Ferrari, De Paul, Di Lorenzo, Brozovic.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ