11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Novità in casa Napoli, Insigne sposa Adidas. Lo spot a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Novità in casa Napoli, Insigne sposa Adidas. Lo spot a Sant’Antimo

Prosegue il percorso di crescita professionale di Lorenzo Insigne che adesso è un vero e proprio simbolo per il Napoli e per il calcio italiano. Ecco perché il noto brand di abbigloiamento sportivo Adidas ha deciso di puntare sul napoletano per la sua ultima campagna pubblicitaria diffusa tramite i propri canali social. Si tratta del primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore.

“Ringrazio Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia – ha detto il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Spero che possa nascere una collaborazione continuativa, con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi guardino con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che potrà generare”. “Siamo molto contenti di accogliere Insigne – spiega Irene Larcher, sr. director brand activation Adidas. Lui rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono”. Il calciatore si dice “molto contento” dell’accordo, che apre scenari interessanti per il Napoli da un punto di vista finanziario vista la forza del colosso dell’abbigliamento sportivo che potrebbe in futuro coinvolgere altri giocatori.

PUBBLICITÀ

A questo punto pare chiaro che Lorenzo Insigne abbia deciso di sposare la causa di Adidas. Dopo essere stato fino a gennaio del 2018 un testimonial di Nike, il brand concorrente del colosso tedesco.

La location

Lo spot è stato girato nel centro sportivo di Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria