18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Insulti ad Antonino Cannavacciuolo durante Torino-Napoli, lui si spazientisce e risponde: “Venite qua!”

PUBBLICITÀ

Un bruttissimo episodio di violenza verbale ha macchiato, nel pomeriggio di ieri, la grande festa del Napoli che, allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’, ha schiacciato il Torino con un sontuoso 4 a 0. Protagonista e, allo stesso tempo, vittima dell’episodio, lo chef Antonino Cannavacciuolo, presente allo stadio per assistere al suo Napoli.

Insulti choc a Cannavacciuolo: “Cuoco di me**a”, “Ciccione di me**a”

Lo chef napoletano era presente allo stadio con i suoi figli, quando all’improvviso è stato preso di mira da alcuni tifosi del Torino, che hanno iniziato ad insultarlo con cori gratuiti e molto brutti da ascoltare.

PUBBLICITÀ

Le offese sono durate diversi secondi: “Cuoco di me**a” e “Ciccione di m***a” tra le frasi che in un video diventato virale si riescono a sentire con chiarezza. E che hanno fatto spazientire lo chef che, a un certo punto, dalla sua postazione, indica i tifosi e gli sembra dire: “Venite qua!”. 

Un finale di festa per lo chef, dunque, rovinato dalla stupidità di un gruppo ristrettissimo di tifosi. Che, probabilmente, erano solo invidiosi dei suoi successi personali: proprio negli ultimi tempi, a maggior ragione, Cannavacciuolo è stato insignito della terza stella Michelin, il massimo riconoscimento per uno chef.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria