15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

De Rossi confessa: «Al Boca grazie a Diego. Innamorato del suo Napoli»

PUBBLICITÀ

«Ho scelto il Boca per Diego». E’ praticamente questo il succo dell’intervista rilasciata a Sky Sport da Daniele De Rossi che ha svelato un retroscena riguardante Maradona: “Da lì è nato tutto, poi la scelta ha toccato anche gli altri ambiti. Lo seguo da quando ho iniziato a seguire il Boca. Ho vissuto gli anni subito successivi al grande Napoli di Maradona che sono stati gli anni migliori. Non puoi non innamorarti di lui, da lì ho seguito qualcosa e poi l’obiettivo si è spostato su questa follia che c’è qui”. 

De Rossi al Boca, Maradona gli dà il benvenuto ricordando Napoli: ”Questa maglia è come il sangue di San Gennaro”. VIDEO

Diego Armando Maradona, leggenda di Napoli e Boca Juniors, è pronto ad accogliere a braccia aperte Daniele Rossi. Dall’Argentina arriva l’indiscrezione secondo cui El Pibe de Oro, attraverso l’intermediario Martin Arevalo, avrebbe inviato all’ex centrocampista della Roma una nota vocale di benvenuto.

PUBBLICITÀ

Il messaggio di Maradona a De Rossi

“Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui in Argentina potrai starai benissimo, starai tranquillissimo per la parte del Boca e per la mia parte. Ci vediamo presto”, è un passaggio del messaggio di Diego che poi ha concluso: “Sappi che quando indossi la maglia di Boca è come quando si liquefa il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria