Isola dei Famosi a ‘luci rosse’, 3 pornostar e tanti napoletani tra i probabili concorrenti

L’Isola dei Famosi sta per ritornare. Il programma Mediaset tornerà nella prossima primavera e, a condurlo, dovrebbe essere sempre Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il ruolo di inviato, invece, ci sono ben quattro persone a contendersi il posto.

GLI INVIATI. I nomi in circolazione sono quattro: Brice Martiner, Rocco Siffredi, Marco Maddaloni e Clemente Russo. A lanciare le indiscrezioni è stato il portale di notizie di gossip DonnaPop (qui l’articolo), che successivamente ha raccolto i rumors sul web. Questo è quanto riportato: «Stando a quanto trapelato sul web, sarebbero ben quattro i candidati che potrebbero prendere il testimone di Alvin. Come è ormai risaputo, il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi è sempre stato difficile da interpretare: guidare i naufraghi, spiegare le prove e cercare di mantenere l’equilibrio nel gruppo, non sono certamente una passeggiata. Per tale motivo, gli autori sarebbero alla ricerca di un personaggio tenace e in grado di gestire un cast affamato. Ed ecco che sono spuntati ben quattro candidati, di cui tre sono ex isolani. Stiamo parlando di Brice Martinet (secondo classificato della 10^ edizione), Rocco Siffredi (quinto classificato della 10^ edizione), Marco Maddaloni (vincitore dell’ultima edizione) e Clemente Russo (ex concorrente del Grande Fratello Vip). Stando ai rumors, sarebbe il re dei film a luci rosse ad essere in vantaggio».

I NOMI DEI PROBABILI CONCORRENTI. Attualmente sono undici i possibili concorrenti che potrebbero prendere parte al reality: Eleonora Giorgio, Maria Monsé, Jack Vanore, Maria Giovanna Elmi, Rosario Miraggio, Sossio Aruta, Angelo Costabile, Milly D’Abrraccio, Valentine Demy, Luana Borgia e Kikò Nalli.

Le dichiarazioni di Sossio Aruta: «All’Isola dei Famosi ci andrei gratis»

“Se parteciperei all’Isola dei Famosi? Assolutamente sì. La farei pure gratis”. Sono state queste le parole dell’ex concorrente di Temptation Island Vip, che ha partecipato al reality di Canale 5 in coppia con la compagna Ursula Di Bennardo, da cui ha avuto una figlia pochi giorni fa.