10 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola dei Famosi. Francesco Monte come Ignazio Moser, arrivano le parole dell’ex di Paola Di Benedetto


Un rapporto, quello che sta nascendo all’Isola dei Famosi, che giorno dopo giorno diventa sempre più intimo quello tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Tra i due c’è sempre più feeling e questo, ormai, era evidente agli occhi di tutti. C’è qualcosa che, però, si è messo tra di loro: si tratta di Matteo Gentili, suo fidanzato che ha raccontato a ‘Di Più’ il fatto che la storia con Paola fosse ancora in piedi quando la stessa è atterrata in Honduras. La Di Benedetto, stando al racconto del suo fidanzato, avrebbe voluto anche dei figli prima di partire per il reality.

La loro storia durava da 4 anni e nell’ultimo periodo c’era stata una crisi, ma mai una effettiva rottura, arrivata però con l’avvicinamento a Monte da parte della Di Benedetto. «Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?». Sono queste le parole che il calciatore rivolge alla sua ex.

Matteo racconta della loro pausa di riflessione a novembre, aggiungendo che Paola gli aveva detto che sarebbe partita e che al suo ritorno avrebbero chiarito tutto: «Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore».

Pare proprio che lo stesso Francesco Monte stia intraprendendo il medesimo percorso di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Solo che in quel caso, la ragazza in questione (Cecilia Rodriguez) è stata ‘scippata’ all’ex tronista di Uomini e Donne. Sarà la volta buona che la showgirl argentina metterà finalmente voce in capitolo e parlerà chiaramente? Siamo solo alle seconda puntata e quest’edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia più avvincente che mai.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria