9.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Isola dei Famosi. La mamma di Bianca Aztei svela il suo dramma


Questa edizione de “L’Isola dei Famosi” la potremmo definire la serie più piagnucolosa di tutte. La protagonista in assoluto, in questo ruolo, è stata Bianca Aztei che anche nella scorsa puntata, accusata dai compagni di non prendere mai una posizione sarebbe scoppiata in lacrime.

A quel punto è intervenuta Mara Venier, che le ha detto: “Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere”. Subito dopo il commento dell’opinionista è arrivato l’urlo della mamma della cantante, seduta nel pubblico: “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere”. Bianca ha risposto: “Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno.”

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Scoperta ad Aversa la casa della prostituzione della camorra, dopo gli arresti scatta il sequestro

I Carabinieri della Tenenza di Melito di Napoli hanno sequestrato un appartamento nel Comune di Aversa su disposizione del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria