14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Isolamento finito per i calciatori del Napoli: ora potranno tornare a casa

PUBBLICITÀ

(ANSA) – NAPOLI, 13 OTT – È finito l’obbligo di isolamento per i calciatori del Napoli che quindi lasciano il ritiro di Castel Volturno. Lo rende noto il club azzurro: “La UOPC Capua – si legge – dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa”. Gli azzurri erano in isolamento dal 6 ottobre. (ANSA).

Vandalizzata auto del commissario dell'Asl Na1, Verdoliva: Intimidazioni  non mi fermano
EMERGENZA CORONAVIRUS Il pensiero di Ciro Verdoliva: “Ci sono dei doveri per ogni cittadino: lavare le mani, mascherina e distanziamento fisico. Non bisogna abbassare la guardia proprio adesso che è in atto una nuova fase dell’emergenza: stiamo andando verso l’inverno ed al virus si aggiungeranno nuovi malanni che possono complicare le cose. La Campania è una delle zone d’Italia più colpite in questo periodo. Cooperando e collaborando, con il dovuto senso civico si possono ottenere gli ottimi risultati avuti nella scorsa primavera”. ASO SSC NAPOLI “Essendo adesso la squadra a Castel Volturno, la sorveglianza sanitaria ora è in capo a Caserta. Il primo positivo al COVID è stato Zielinski, la Asl Napoli 2 si è occupata di lui mentre la Asl Napoli 1 ha avuto cura delle persone esterne a contatto con il calciatore. Dal Napoli e da De Laurentiis non abbiamo ricevuto alcuna pressione, anzi al contrario ci hanno chiesto come comportarsi in seguito alla vicenda. I cittadini ed i civili sono tutti uguali, specialmente durante un’epidemia e mai ci saremmo prestati ad interessi di parte. L’unico modo per arginare questo problema è arginare i positivi e la quarantena è utile a tal fine, che si tratti di giocatori di calcio o meno”.

Isolamento terminato per il Napoli

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria