15.2 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Italodisco diventa un coro da stadio a Napoli, Stash: “Ancora non riesco a crederci”

PUBBLICITÀ

Italodisco, canzone della nota band The Kolors, è stata senza dubbio il tormentone dell’estate 2023. Numeri enormi che hanno spinto gli artisti a fare una versione in inglese della canzone per il mercato musicale statunitense. Questa notorietà ha fatto sì che Italodisco diventasse anche un coro da stadio.

Italodisco coro da stadio

Prima di Napoli Real Madrid, infatti, Italodisco è stata cantata dagli ultras della squadra partenopea, cambiandone un po’ i connotati e adattandola al nuovo contesto: “Questa non è Ibiza, ma quale sole, mandolino e pizza. Pullecenella non va in carrozza, sta dint”e viche e te spezza l’ossa”.

PUBBLICITÀ

Lo stesso Stash, cantante della band, ha voluto ringraziare calorosamente i tifosi partenopei con una storia su Instagram. “Mi dicono che lo stadio Maradona di Napoli è letteralmente impazzito sulle note di Italodisco” ha scritto il cantante, prima di raccontare il perché questa cosa lo renda particolarmente contento e aprire i cassetti della memoria: “Penso al me bambino, quando ascoltavo i cori dello stadio e pensavo: chissà se un giorno canteranno una mia canzone… e poi qualche giorno fa mi arrivano dei video che mi hanno fatto letteralmente piangere dalla gioia: Italodisco è stata scelta per fare il coro ufficiale della Curva B”.

“Io ancora non riesco a crederci! Questo non è un sogno che s’avvera… sono almeno quattro sogni che si avverano contemporaneamente!!! Per un artista pop arrivare sullo stadio con una propria canzone vuol dire veramente tanto”

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria