20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Iva Zanicchi, malore negli studi Mediaset poi la corsa in ospedale. L’ultimo post su Instagram

PUBBLICITÀ

Non ha una grande presenza sui social, infatti l’ultimo suo post risale allo scorso 22 novembre, ma Iva Zanicchi è molto amata dal pubblico. Su Instagram, conta poco più di 4mila follower.  “Finalmente, alla mia giovane Età… farò il mio primo Musical..!!! @meninitaly  Teatro linear CIAK 31 Dicembre 2018″ scriveva lo scorso 22 dicembre. Solo 8 i post pubblicati su Instagram, tanti però i messaggi avuti dopo l’operazione a cui è stata sottoposta all’occhio.

 

https://www.instagram.com/p/BqfB82UhaFq/

PUBBLICITÀ

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhi

Iva Zanicchi ha avuto un malore negli studi Mediaset e non ha potuto essere presente in studio da Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne come di consueto. La cantante e storica conduttrice televisiva 78enne era appena arrivata negli studi del programma di Chiambretti, quando ha improvvisamente perso la vista: “Ho sempre avuto una vista da aquila, poi non ci vedevo più. Sono andata da un mago, ho fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno“. La cantante infatti è intervenuta da casa durante la trasmissione mostrando una vistosa benda all’occhio destro e gli occhiali scuri, raccontando a tutti quanto accaduto.

Le dichiarazioni

“Dovevo fare una cataratta da qualche tempo, un intervento da nulla, che avevo programmato per la prossima primavera. Poi quando sono arrivata in studio ho improvvisamente smesso di vederci, sono rimasta quasi al buio da quest’occhio, allora sono andata subito dal mio professore. Secondo lui il mio è stato un caso stranissimo, c’è questa membrana che si è spezzata in quattro punti, e si è indurita e ha fatto infezione l’occhio. Per cui ho dovuto anticipare l’intervento”, ha spiegato.

Il ruolo di Iva Zanicchi

All’interno della Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi fa parte del Ministero della Repubblica delle Donne: insieme a lei, che cura la pagina dedicata ai sentimenti, anche Alda D’Eusanio, che si dedica alle pagine di costume, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Ad accompagnare Chiambretti, invece, Cristiano Malgioglio nelle vesti di Presidente della Repubblica delle Donne e Drusilla Foer come special guest di ogni serata.

Iva da Chiambretti

Come ben sappiamo Iva Zanicchi è una presenza fissa nel programma di Piero Chiambretti. Il programma va in onda ogni mercoledì sera in prima serata su Rete 4, con il ruolo di “Ministra” . Insieme a lei ad Alda D’Eusanio, Annalisa Chirico e Francesca Barra. A far parte di questa rosa di bellissime donne, il conduttore ha svelato altresì che anche Lory Del Santo sarà una presenza fissa dalla prossima puntata di mercoledì 19 dicembre. 

Per quanto riguarda invece Iva che per il momento sta godendo di un periodo di riposo per riprendersi, è anche in teatro con un suo spettacolo dal titolo “Una Vita da Zingara”. Giustamente le serate a Montecatini Terme e a Torino, di venerdì 14 e sabato 15 dicembre, sono state annullate ma rimangono confermate Bologna giovedì 28 marzo 2019, e Roma mercoledì 10 aprile 2019.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Nun stat buon ca cap”, Geolier e le voci sul gossip con Maria Esposito dopo il presunto addio alla fidanzata

Il vortice del gossip travolge anche Geolier. L'artista napoletano, reduce dal successo di I p’ me, tu p’ te...

Nella stessa categoria