28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ex concorrente del Grande Fratello Vip in viaggio per operarsi, l’annuncio su Instagram: «È inevitabile»

PUBBLICITÀ

Ivana Mrazova, ex concorrente che ha partecipato al Grande Fratello Vip, è volata in Repubblica Ceca per sottoporsi ad un intervento. L’annuncio è stato divulgato dalla stessa ragazza che, successivamente, è tornata sui social e tranquillizzato i fan.

Nulla di grave, ha sintetizzato l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia, anche se i fan hanno comunque chiesto spiegazioni e mostrato più di qualche preoccupazione. Ivana però è riuscita a smorzare i toni e poco dopo ha pubblicato una foto su Instagram dove si ritrae sorridente, seguita dalla didascalia “Cheese”.

PUBBLICITÀ

Infine, le spiegazioni:  “Questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ