10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

E’ un Napoli d’assalto: James Rodriguez e Manolas nel mirino, ma la Juve tenta lo sgambetto

PUBBLICITÀ

E’ un Napoli d’assalto quello disegnato dal calciomercato. Prima le voci su Lozano, poi le indiscrezioni su James Rodriguez e infine la “bomba” Manolas stanno infiammando il tifo azzurro che adesso si aspetta di presentarsi nella prossima stagione con una squadra realmente competitiva per il campionato. Lo dimostra anche il fatto che la diretta concorrente per lo scudetto stia puntando gli stessi obiettivi dei partenopei. Secondo gli esperti di calciomercato, infatti, su almeno 2 dei 3 campioni messi nel mirino dal Napoli ci sarebbe l’intromissione della Juventus. I partenopei però possono contare su due aspetti a proprio vantaggio: da una parte l’accordo già trovato, a quanto pare, con James Rodriguez e Kostas Manolas, dall’altro l’appeal di Carlo Ancelotti che quest’anno vuole creare un Napoli d’assalto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta “Napoli e Juve, eterne rivali in serie A, si ritrovano a contrastarsi per due operazioni. Mentre De Laurentiis è lanciatissimo su Manolas, sul quale c’è l’interessamento concreto dei bianconeri, Fabio Paratici potrebbe virare su James Rodriguez, il talento colombiano che tanto piace a Carlo Ancelotti e che, invece, il diggì bianconero vorrebbe affiancare a Cristiano Ronaldo. Anche in questo caso, De Laurentiis ha già raggiunto un accordo di massima con Jorge Mendes, procuratore del giocatore: gli resta soltanto da trovare l’intesa con Florentino Perez sul corrispettivo da pagare e, soprattutto sulla formula del pagamento stesso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria