11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Oltre a Zielinski rischio Covid per altri giocatori», cosa può succedere per Juve-Napoli

PUBBLICITÀ

Oltre alle positività al Covid dei calciatori del Genoa (oggi salite a 19), preoccupa anche la situazione dei partenopei in vista di Juve-Napoli. Gli azzurri hanno svolto un altro giro di tamponi, a cui sono risultati positivi Zielinski ed un collaboratore extra gruppo squadra, Giandomenico Costi, molto attivo nelle attività a Castel Volturno. I due, però, potrebbero non essere gli unici contagiati. A specificarlo è Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e che segue i tamponi del Napoli.

«Potrebbero esserci altri positivi». L’intervento a ‘Radio Kiss Kiss’

Il docente è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Capita frequentemente che il test non dia un risultato e quindi siamo costretti a ripeterlo. È capitato con 4-5 tamponi di quelli effettuati al gruppo-squadra del Napoli, non ricordo neanche se ci siano calciatori. Più tardi avremo il risultato, sperando che non ci siano altri inconvenienti tecnici”.

PUBBLICITÀ
“Nei vari focolai c’è un primo positivo e poi gli altri. Nel calcio accade la stessa cosa. Abbiamo un gruppo ristretto in cui una positività è improbabile che resti isolata. L’abbiamo visto col Genoa e credo che accadrà anche in altri casi.Non preoccupa solo il polacco, ma il fatto che sono stati tutti a contatto con una serie di infetti. Ma questi sono i protocolli, quindi gli allenamenti sono andati avanti. La probabilità che ci saranno altri contagiati è abbastanza elevata“.

Cosa può succedere Juve-Napoli

Un altro giro di test molecolari è prevista per la mattinata di domani, sabato tre ottobre, per tutti i giocatori del gruppo azzurro. I risultati verranno comunicati nella stessa serata. Soltanto in quel momento, il Napoli, potrà ottenere il via libera per la partenza verso Torino, dove domenica sera è in programma la sfida contro la Juventus allenata da Andrea Pirlo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria