10.7 C
Napoli
martedì, Gennaio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Caso Juventus, nuove intercettazioni sulla ‘carta’ di Ronaldo: «Se viene fuori ci saltano alla gola»


“Se salta fuori ci saltano alla gola… tutto sul bilancio i revisori e tutto”. Continuano ad emergere nuove intercettazioni dall’inchiesta Prisma, condotta dalla Procura di Torino sui conti e sugli affari della Juventus. A parlare, riporta il Corriere della Sera nella sua edizione online, il legal counsel bianconero Cesare Gabasio, da ieri iscritto al registro degli indagati, e il ds Federico Cherubini.  Proprio Gabasio racconta di  “un discorso con il pres” e ancora “non arriverei all’estremo.. di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirar fuori non è che ci aiuti tanto a noi… nel nostro bilancio”. Questa la conversazione che risalirebbe al 23 settembre del 2021.

“Questa famosa carta che teoricamente non deve esistere”. In un primo momento gli inquirenti hanno pensato alle retribuzioni arretrate del portoghese. E invece sarebbe una scrittura privata col Manchester United in cui sarebbe previsto un accordo diverso da quello ufficialmente comunicato. E, soprattutto, riportato a bilancio.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il boss Di Lauro e gli ex colonnelli rischiano il processo, indagine concluse sulla Faida

A Secondigliano e dintorni è passata alla storia come ‘la faida del principino e della minigonna’, lo scontro armato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria