PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma di Natale nel Casertano, il piccolo Karol muore dopo un malore

Dramma di Natale nel Casertano, il piccolo Karol muore dopo un malore

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha scosso la comunità di Macerata Campania a poche ore dalla Vigilia di Natale. Un bambino di appena 10 anni, Karol Trotta, si è spento al Santobono di Napoli.

Dramma di Natale nel Casertano, il piccolo Karol muore a 10 anni dopo un malore

Il piccolo, che da quanto si apprende pare soffrisse per gravi patologie dalla nascita, avrebbe avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove purtroppo il suo cuoricino ha smesso di battere.

PUBBLICITÀ

La notizia della tragedia si è diffusa in mattinata. I cittadini che stanno manifestando sentimenti di cordoglio e solidarietà nei confronti dei familiari del povero Karol. I funerali del bambino si celebreranno oggi, 23 dicembre, alle 17 all’Abbazia di San Martino Vescovo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ