32.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Kim fa faville al Bayern Monaco e i tifosi del Napoli invadono i suoi social: “Torna, ti prego!”

PUBBLICITÀ

Ci ha messo davvero poco, pochissimo, Kim Minjae a prendersi il Bayern Monaco. Il gigante coreano, difensore del Napoli campione d’Italia e passato per 50 milioni ai bavaresi nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, ha infatti sfruttato i grossolani errori del suo compagno di reparto Matthijs De Ligt in occasione della Supercoppa di Germania, che il Bayern ha perso a vantaggio del Lipsia, e di fatto soffiandogli il posto da titolare. Il tecnico dei bavaresi, Thomas Tuchel, sta infatti prediligendo la coppia di centrali composta dal coreano e da Upamecano, riservando all’olandese ex Juve solo alcuni spezzoni nel finale di partita.

Kim fa la gioia dei tifosi del Bayern e scatena la nostalgia di quelli napoletani: “Ti prego, torna da noi!”

E i tifosi del Bayern, ovviamente, non potrebbero che essere felici e soddisfatti di lui: “Davvero fortissimo”, “Un mostro in difesa, abbiamo trovato un grande giocatore”, “Per quanto è forte, è stato pagato anche poco”, “Con i prezzi che girano, per 50 milioni è stato un affare”, “Sempre attento, è davvero insuperabile“, si legge tra alcuni commenti sui social.

PUBBLICITÀ

E i tifosi del Napoli, al contrario, sono avvolti da un velo di nostalgia, specie dopo la sconfitta dello scorso sabato per 1-2 al Maradona contro la Lazio dell’altro ex, Maurizio Sarri. Dopo un buon primo tempo, nel secondo la squadra di Garcia ha fatto un’enorme fatica a contenere l’impeto dei velocisti biancocelesti e mostrando, di conseguenza, enormi lacune a livello difensivo: la difesa scudettata di Spalletti, infatti, agiva in maniera molto aggressiva, ma ora sembrano esserci più problemi nel difendere la porta di Meret, problemi che, nonostante la vittoria per 1-3 a Frosinone in occasione della prima giornata del nuovo campionato, si erano già palesati e in maniera non poco evidente.

Tifosi azzurri che, quindi, hanno invaso la pagina Instagram del difensore sudcoreano per chiedergli di tornare. Tantissimi supporter partenopei hanno voluto mandare un messaggio al loro vecchio beniamino e questo fa capire come ci sia molta diffidenza nei confronti del lavoro di Garcia in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kiminjae3

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Briatore: “Come può andare avanti una famiglia con 4mila euro al mese?”

Come accade oramai abitualmente, anche questa volta le parole di Flavio Briatore sono destinate a far discutere: l'imprenditore è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ