13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Kim non si accontenta, la promessa per il futuro: “È solo l’inizio, miglioreremo ancora”

PUBBLICITÀ

Napoli finalmente Campione d’Italia 33 anni l’ultima volta. La gioia, incontenibile, dopo il campo si è riversata anche sui social. Tra i messaggi più belli, spicca quello del difensore azzurro Kim Min-jae, che in uno dei due post Instagram, scrive: “Siamo Campioni d’Italia. Sono molto felice e onorato di far parte di questo traguardo storico. Congratulazioni a tutti i tifosi, ai compagni di squadra e allo staff. Vorrei condividere questa gioia con tutte le persone che hanno tifato il Napoli. Grazie Napoli!”.

Poi, un messaggio ai tifosi in Corea che sa di promessa per il futuro: “Cari fan in Corea. È stata una stagione nella quale sono riuscito a diventare più forte grazie al vostro sostegno. La stagione non è finita ma siamo felici per la vittoria del campionato. La partita deve essere stata dura da guardare all’alba ma grazie ancora per il vostro supporto. Vorrei trasmettere questo onore ai miei fan in Corea.

PUBBLICITÀ

Da coreano, sono molto felice di poter vincere la Serie A e informare nuovamente la Corea. Le parole non possono esprimere la gioia, l’onore e la felicità. Grazie a tutti voi per il vostro sostegno. Tutto quello che posso fare è mostrarlo sul campo. Possiamo e faremo ulteriori miglioramenti. Grazie per il vostro sostegno in futuro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria