15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sunday Express. Offerta da 130 milioni per Koulibaly: può diventare il difensore più pagato al mondo

PUBBLICITÀ

Kalidou Koulibaly potrebbe presto essere il difensore più pagato nella storia del calcio. Secondo quanto riportato dal Sunday Express il Manchester United è pronto a far follie per il difensore senegalese. Il quotidiano inglese parla di 110 milioni di sterline, equivalenti a 127 milioni di euro. In pratica, se la l’operazione dovesse andare in porto, Koulibaly scavalcherebbe Virgil van Dijk, ceduto dal Southampton al Liverpool per 84 milioni.

È arrivato dal Gambia in Italia nel 2016, su uno di quei barconi della disperazione che ormai nemmeno fanno più notizia. e la sua vita è cambiata grazie al calcio. Musa Juwara non è ancora 18enne ma a Verona tutti parlano bene di lui e del suo talento, tanto da essere inserito negli ultimi mesi nella lista del The Guardian per migliori 60 giocatori nati nel 2001.

Una storia che sembra a lieto fine e un talento tutto da coltivare, ma nel frattempo il giovane Musa ha approfittato del match contro il Napoli per salutare uno dei suoi idoli come Kalidou Koulibaly, senegalese e tra i calciatori africani più rappresentativi in giro per il mondo. Il centrale del Napoli gli ha regalato anche la maglia della doppietta con cui ha di fatto mandato in B il Chievo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria