Prosegue senza sosta, seppure a distanza, la trattativa per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Psg. L’entaurage del georgiano ha un accordo totale con Luis Campos sulla base di un contratto quadriennale da 9 milioni di euro più bonus, ma al momento manca ancora l’intesa con il Napoli.
Aurelio De Laurentiis pretende non meno di 80 milioni di euro cash ed ha già detto ‘no’ all’inserimento nella trattativa di Asensio e Kolo Muani, uno strappo potrebbe farlo per Skriniar, pallino di Antonio Conte, che ha però un ingaggio fuori portata.
La fumata bianca è ancora lontana, ma pare destinata ad arrivare anche se Giovanni Manna spera ancora di poter scatenare un’asta, considerato che Manchester United e Liverpool starebbero monitando la situazione. Intanto KK77 difficilmente sarà convocato per la sfida interna di domenica con il Verona, visto che anche ieri ha lavorato a parte: il problemino fisico che lo aveva tenuto fuori dalla gara del Franchi, continua ad infastidirlo al pari delle voci di mercato.
Possibile, dunque, una partenza a gennaio per Khvicha Kvaratskhelia, destinato comunque a lasciare Napoli: anche qualora la trattativa con il Psg non dovesse andare in porto in questi giorni, il georgiano lascerebbe certamente il capoluogo partenopeo al termine della stagione.