20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

La banda dell’Sh torna a colpire, rapina a mano armata nel traffico a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Attimi di paura questa mattina a Pozzuoli, nei pressi della rotonda de “La Schiana”. Due uomini in sella ad uno scooter Sh hanno rapinato due giovani che si trovavano in auto nel traffico. Pistola in pugno e casco integrale si sono fatti consegnare soldi e un orologio. Subito dopo la rapina si sono dileguati in direzione Belvedere. Enorme la paura per la vittima che ha denunciato l’episodio alle forze dell’ordine. Indagini in corso per risalire all’identità dei colpevoli.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Un’altra rapina nel traffico tra Casoria e Casavatore, il racconto della vittima: “Ci hanno puntato le pistole in faccia” [ARTICOLO 08/12/2023]

Ancora rapinatori in azione sulla Circumvallazione esterna, ieri un altro raid è avvenuto tra Casoria e Casavatore. In azione forse la stessa banda che da settimane sta mettendo a ferro e fuoco l’area a Nord di Napoli. Anche questa volta hanno agito nel traffico, come racconta Antonio Riccardo, noto truccatore dei vip, vittima del raid di ieri. “Ero in auto con mia nipote, tornando da Potenza sono uscito dall’autostrada a Casoria quando all’improvviso 4 persone a bordo di due scooter mi hanno accerchiato mentre ero fermo nel traffico. Uno a destra e l’altro a sinistra. Pistole in pugno mi hanno minacciato, chiedendomi di consegnare l’orologio che io non avevo.

Mi hanno puntato la pistola in fronte ed in auto con me c’era anche mia nipote. Col calcio della pistola hanno distrutto i due vetri, poi mi hanno ancora minacciato. Si sono presi la borsa contenenti i soldi e il braccialetto ‘tennis’ di mia nipote. E’ stato terribile”, racconta Antonio, ancora scosso per l’accaduto. “I danni si aggirano sui 5mila euro, hanno danneggiato la mia Merceces GLA200. Sto ancora sotto choc, anche per mia nipote che ha subito quest’enorme spavento”. La ragazzina è stata ferita dalle scheggie del vetro ed è stata portata in ospedale.

Poco dopo anche un altro automobilista è stato rapinato della fede.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ