13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La primavera può attendere, da domani tornano pioggia e freddo su Napoli e provincia: le previsioni

PUBBLICITÀ

Quello che stiamo vivendo è senza dubbio uno degli inverni meno freddi di sempre. Anzi, probabilmente è addirittura il più caldo degli ultimi anni. Ad interrompere però questo clima che sa già di primavera sarà un colpo di coda dell’inverno che a partire da domani porterà pioggia e freddo su Napoli e provincia. In generale ci sarà una diminuzione delle temperature -soprattutto le minime- su tutta la Campania.

Una cambio repentino di clima inaspettato soprattutto se si pensa che il mese di gennaio appena trascorso è stato il più freddo di sempre. Ad ogni modo domani, 26 febbraio, la colonnina di mercurio farà registrare 16 gradi di massima e 4 gradi di minima. Per quanto riguarda le precipitazioni, non saranno abbondanti e bagneranno Napoli soprattutto nel tardo pomeriggio e in serata.

PUBBLICITÀ

Questo colpo di coda dell’inverno è dovuto ad una perturbazione proveniente dall’area Nordatlantica che colpire l’intero Paese e, in particolare, il Centro-Sud. Il ribasso delle temperature dovrebbero però interessare l’Italia solo per pochi giorni, poi l’anticiclone dovrebbe tornare e portare nuovamente giornate soleggiate e temperature alte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria