PUBBLICITÀ
HomeSportLa rivelazione di Sinner: "Il napoletano è il mio dialetto preferito"

La rivelazione di Sinner: “Il napoletano è il mio dialetto preferito”

PUBBLICITÀ

Il tennis italiano sta vivendo un periodo particolarmente positivo alla luce degli importanti risultati conseguiti finora dai nostri sportivi. A farla da padrone, manco a dirlo, è Jannik Sinner, attualmente ancora al primo posto del ranking mondiale.

La rivelazione di Sinner: “Il napoletano è il mio dialetto preferito”

Jannik Sinner, tennista italiano numero 1 al mondo e apprezzatissimo anche da parte di chi ama sport diversi, ha rilasciato una breve intervista al collega e compagno di Nazionale Flavio Cobolli, numero 24 del ranking mondiale ATP. Lo sportivo ha dichiarato quanto segue: “La superficie dove preferisco giocare è il cemento, per me è semplice. Preferisco sciare piuttosto che giocare a tennis”.

PUBBLICITÀ

“Il dialetto italiano preferito? Il Napoletano”, ha aggiunto Jannik nel corso del suo intervento. Il tennista italiano, oltre a fare incetta di titoli con il suo gioco, è anche uno sportivo serissimo che concede tutte le sue attenzioni principali allo sport. La speranza di tutti gli sportivi italiani è che Sinner possa confermarsi ai vertici anche nel corso delle prossime certamente impegnative sfide che lo attendono.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.