Il tennis italiano sta vivendo un periodo particolarmente positivo alla luce degli importanti risultati conseguiti finora dai nostri sportivi. A farla da padrone, manco a dirlo, è Jannik Sinner, attualmente ancora al primo posto del ranking mondiale.
La rivelazione di Sinner: “Il napoletano è il mio dialetto preferito”
Jannik Sinner, tennista italiano numero 1 al mondo e apprezzatissimo anche da parte di chi ama sport diversi, ha rilasciato una breve intervista al collega e compagno di Nazionale Flavio Cobolli, numero 24 del ranking mondiale ATP. Lo sportivo ha dichiarato quanto segue: “La superficie dove preferisco giocare è il cemento, per me è semplice. Preferisco sciare piuttosto che giocare a tennis”.
“Il dialetto italiano preferito? Il Napoletano”, ha aggiunto Jannik nel corso del suo intervento. Il tennista italiano, oltre a fare incetta di titoli con il suo gioco, è anche uno sportivo serissimo che concede tutte le sue attenzioni principali allo sport. La speranza di tutti gli sportivi italiani è che Sinner possa confermarsi ai vertici anche nel corso delle prossime certamente impegnative sfide che lo attendono.