21.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

La scelta di cuore del napoletano Criscito: ritorna al Genoa per 2mila euro al mese

PUBBLICITÀ

Domenico “Mimmo” Criscito si appresta ad esordire, per la quinta volta nella sua lunga carriera, con la maglia del Genoa. E magari lo farà già stasera: il difensore napoletano sarà infatti a disposizione del mister Alberto Gilardino in vista del match di Coppa Italia che vedrà sfidarsi i Grifoni e la Roma di José Mourinho, alle 21.

Criscito al Genoa per “soli” 2mila euro al mese

Una scelta di cuore quella che ha portato, per l’ennesima volta e dopo la rescissione del suo contratto col Toronto, Criscito al Genoa. Il giocatore percepirà infatti il minimo sindacabile previsto dalle norme federali: poco più di 2mila euro al mese, per la precisione 2.274,76 euro netti. Scelta dettata anche dalla voglia di riscattarsi dopo la cocente delusione post retrocessione in Serie B del Genoa, di cui lui si rese non volontariamente colpevole in seguito al rigore sbagliato nel derby contro la Sampdoria.

PUBBLICITÀ

A giugno, finita la stagione, Criscito inizierà poi il suo percorso di allenatore nelle giovanili rossoblù, settore in cui per la prima volta aveva messo piede nel 2002. Un amore, quello con il Genoa, destinato a proseguire ancora per molto tempo, anche se in una veste completamente nuova.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Marino, mazzata anche in appello per i ras delle Case celesti

Quasi un secolo di carcere. Questa la decisione d’appello per ras e affiliati delle Case celesti di Secondigliano e facenti...

Nella stessa categoria