8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Problemi familiari per Insigne, Toronto in ansia: “Criscito gli sta vicino”

PUBBLICITÀ

Insigne sta affrontando un problema familiare e oggi (sabato, ndr) non si allenerà”. Questo è quanto ha fatto sapere TFC Talk, rivelando problemi personali dell’ex capitano del Napoli. Pare scontata la sua assenza per la prossima partita di MLS in casa dell’Atlanta United, in programma domenica all’1.30 (notte italiana). “Per rispetto della famiglia Insigne, non diremo altro”, aggiunge TFC Talk, secondo cui Insigne avrebbe già saltato anche l’allenamento di giovedì. Accanto a Lorenzo, in questi giorni, sarebbe rimasto il suo amico e compagno di squadra Criscito, anche lui assente all’allenamento.

Ignari al momento quali siano i problemi familiari della famiglia Insigne. Ciò che è certo è che anche il tifo azzurro, così come quello oltreoceano, sta mostrando vicinanza e solidarietà sui social. Soltanto un mese fa l’annuncio della dolce attesa di Jenny Darone, storica compagna dell’ex 24 del Napoli.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Insigne torna a parlare del Napoli [ARTICOLO 06/09/2022]

Lorenzo Insigne torna a parolare del Napoli in una intervista rilasciata a Prime Video. L’ex capitano azzurro lancia un messaggio ai suoi vecchi compagni di squadra: “Mi mancate tutti e farò sempre il tifo per voi”. L’intervista sarà disponibile su Prime Video già da questa sera.

Insigne sul match contro il Liverpool

“I miei compagni faranno bella figura e io sarò qui davanti alla televisione a tifare per loro. Ho letto che dopo l’uscita dei biglietti, i posti si sono esauriti in 4 ore. Questo è un bene per la squadra cosi scenderanno in campo carichi e faranno una grande partita”.

Sugli 11 anni passati al Napoli

“Sono stati 11 anni con alti e bassi (…) Però essendo Napoletano aveva un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace ogni tanto non aver avuto degli atteggiamenti da professionista, soprattutto per i ragazzini che ci guardano e ci osservano. Quello dispiace. A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato quello a far sì che non si creasse una grande empatia con i tifosi. Questo dispiace. Ma alla fine, dopo il saluto con cui mi hanno omaggiato i tifosi nell’ultima partita…vuol dire che qualcosa di buono ho lasciato e fatto. Quello mi ha fatto sentire molto orgoglioso”.

“Il mister è un grande”

“Il Mister ha ragione. È una squadra nuova fatta di tanti ragazzi giovani e di talento che hanno bisogno di tempo e spero che la gente gli stia vicino. La squadra è forte e può fare davvero qualcosa di importante. Ha giocatori con personalità. I tifosi del Napoli sono molto esigenti ma anche quando non vinci vedono che ti impegni e che dai tutto in campo. E ti stanno sempre vicino. Il Mister è uno tosto. E sa lavorare. Lo conosco bene e mi sono trovato benissimo con lui. È un grande”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria