PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàVilla dei Ferragnez in vendita, ma nessuna la compra: il vero motivo

Villa dei Ferragnez in vendita, ma nessuna la compra: il vero motivo

PUBBLICITÀ

Villa Matilda è stata acquistata da Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez a dicembre del 2023.

Situata a Polignano Lario un paesino di circa 700 abitanti, sul Lago di Como. Composta da 400 metri quadri e un giardino da circa mille, sorge proprio davanti a Villa Oleandra, la dimora estiva   di George Clooney.

PUBBLICITÀ

La villa è stata acquistata dai Ferragnez  per circa 5 milioni di euro.

A seguito della separazione dell’ormai ex coppia la villa che risulta proprietà della società di Fedez,  è stata subito messa in vendita. Ma nonostante una decina di acquirenti non è ancora stata acquistata e ne sembrerebbe difficile la vendita.

Come riporta il sito lionord, la casa è messa in vendita includendo una barca su misura, darsena privata e la piscina a sfioro sul lago.

La villa è stata utilizzata poco dai Ferragnez ma fin dall’acquisto ha suscitato una grande attenzione mediatica.

Come è composta la villa

Composta da 400 metri quadri, e due piani. Al piano terra troviamo una cucina, una sala da pranzo, un bagno e un living room.

Al primo piano troviamo tre camere da letto e due bagni, la camera da letto è collegata ad una cabina armadio su misura. La casa è stata recentemente ristrutturata sui toni neutri ed è dotata anche di un ascensore interno.

Nel giardino esterno troviamo una terrazza con una piscina a sfioro riscaldata,una depandance con all’interno due camere da letto, un ex limonaia e un bagno per il personale.

Nonostante la bellezza della casa, a contribuire alla difficoltà di vendita, sembrerebbero esserci problemi strutturali e una difficoltà nel raggiungimento: la villa può essere infatti raggiunta tramite barca o attraverso un percorso di 300 scalini. Inoltre, la ristrutturazione fatta prima dell’acquisto da parte di Fedez e Chiara Ferragni non avrebbe convinto gli acquirenti.

A far suscitare dubbi contribuisce anche il prezzo di vendita, di circa 10 milioni di euro, trattabili, ovvero il doppio rispetto all’acquisto.

 

PUBBLICITÀ