11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore per Asia Argento, si è suicidato il fidanzato Anthony Bourdain

PUBBLICITÀ

Lo chef americano, Anthony Bourdain, si è suicidato in una stanza di hotel a Strasburgo, in Francia. Aveva 61 anni. A trovarlo morto nella sua camera d’albergo questa mattina è stato il suo amico Eric Ripert, uno chef francese. Dopo la separazione dalla moglie, Bourdain è stato legato sentimentalmente all’attrice Italiana Asia Argento.

CHI ERA 

PUBBLICITÀ

Bourdain era diventato famoso in tutto il mondo nel 2000 dopo la pubblicazione del libro Kitchen Confidential, un racconto di quello che accade nelle cucine dei famosi ristoranti americani. E’ stato autore anche di due romanzi gialli: Bone in the Throat (1995), pubblicato in Italia nel 2007 per Marsilio, e Gone Bamboo, pubblicato nel 1997. È stato anche giudice nella trasmissione televisiva Top Chef.

LA STORIA

Bourdain si trovava in Francia per un episodio del programma tv che conduceva sulla Cnn.  «È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain», si legge in una nota della Cnn dove la star-chef conduceva ‘Parts Unknown’, programma tv sulle cucine e i ristoranti del mondo (in onda anche in Italia con il titolo di Cucine segrete). Tra gli ospiti di Bourdain, anche l’ex presidente degli Usa, Barack Obama, che cenò con lui in un ristorante di Hanoi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria