PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLadri scatenati a Marano, colpo da migliaia di euro al noto bar...

Ladri scatenati a Marano, colpo da migliaia di euro al noto bar nella notte

PUBBLICITÀ

Banditi scatenati sul territorio di Marano. In meno di tre giorni tre furti nei negozi, due rapine e due truffe ai danni di anziani.

Ladri scatenati a Marano, colpo da migliaia di euro al noto bar nella notte

Nella notte l’ennesimo raid. I malviventi, giunti al centralissimo corso Europa a bordo di un furgone, hanno fatto irruzione nel bar Baiano, situato di fronte al comando dei vigili urbani

PUBBLICITÀ

Il locale, solo pochi mesi fa, era stato oggetto di un altro assalto. I ladri, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale compagnia, sono riusciti a portare via tabacchi, gratta e vinci e cassa automatica.

Il bottino è da quantificare. I militari dell’Arma stanno visionando le immagini delle telecamere registrate dall’esercizio commerciale.

A riportarlo (con foto), Il Mattino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.