«L’amore per nostra figlia lo daremo a lui», lacrime a C’è Posta Per Te per la storia di Milo e Giada

Commovente l’ultima storia presentata, sabato 18 gennaio, nello show dei sentimenti di Canale 5: C’è Posta per te. Ad entrare in studio Milo, il ragazzo di Carovigno, Lecce, ha inviato la posta ai suoi suoceri e suo cognato.  Il ragazzo ha perso la donna della sua vita, Giada 22 anni, in un brutto incidente. I due hanno una splendida bambina, Beatrice.

Mimmo vuole dire alla mamma, al fratello e al papà di lei che gli vuole un gran bene. “Tutto l’amore che versavo per mia figlia lo darò a lui”, parole toccanti quelle della mamma di Giada. Ad aiutarlo una super ospite: Mara Venier.

“La vita ti porta improvvisamente a dover accettare dei dolori enormi – ha detto Mara, parlando anche della sofferenza per la morte di sua madre -. È un dolore inaccettabile. Quando se n’è andata per me era finita, non avevo più voglia di vivere. Volevo andare dove era lei. Poi la vita mi ha dato un nipotino. Mi è tornato il sorriso e la voglia di affrontare la vita. La forza la dovete trovare in Beatrice”.

Alla famiglia di Giada viene recapitato un bellissimo regalo: una crociera. Nonostante la storia struggente ed emozionante, con Mara Venier non sono mancate le risate. La padrona di casa di Domenica In ha svelato: Andate dove volete, scegliete il posto più costoso, tanto paga Maria». Parole che hanno divertito il pubblico presente e anche quello a casa. Qualcuno sui social, più attento, ha commentato: «Ha sgamato che i regali sono coperti dalla produzione. Aiuto. Se non sgama qualcosa non è lei».

Un concetto che Mara ha ribadito anche quando ha regalato dei succhi al ragazzo: “Visto che paga sempre Maria, fuori c’è un camion di succhi di frutta che aspetta”.