32.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 17, 2024
PUBBLICITÀ

L’avventura di Kim a Napoli è finita, ieri il trasloco: ora è in Corea, poi andrà al Manchester United

PUBBLICITÀ

“Mai così United. Kim si prepara a lasciare il Napoli: ieri il trasloco” scrive Il Mattino. Già tempo di trasloco in casa Kim. Il difensore è atteso dalla leva militare coreana ma le sirene inglesi suonano troppo forte e il difensore andrà via a causa della clausola da 60 milioni presente nel contratto. Ieri i traslocatori sono arrivati dalle parti di Posillipo. Non tornerà a Napoli, dalla leva e dalle vacanze, perché il destino di Kim è già scritto. Il suo futuro sembra essere al Manchester United. Per la sostituzione si pensa a Scalvini o a Ito dello Stoccarda.

L’avventura di Kim a Napoli, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra già giunta al capolinea. A tal riguardo ci sarebbero già un paio di indizi. Il primo sta nel fatto che abbia concluso di fatto il trasloco dalla sua abitazione napoletana. Inoltre ci sono anche le parole del suo entourage che ha scritto sui social: “Quello in Italia è stato un viaggio meraviglioso in Italia e si è concluso nel migliore”. Parole al passato che paiono prefigurare l’addio del coreano.

PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge sulla edizione odierna del quotidiano romano: “Kim sapeva già dalla scorsa estate che la sua avventura al Napoli sarebbe potuta durare appena un anno. Per anticipare i tempi, il Manchester United lo aveva già avvicinato da tempo. Si è detto disposto a coprire la clausola (valida per i primi quindici giorni di luglio) ed è pronto ad offrirgli molto più del doppio del suo attuale stipendio. Lo ha convinto sotto tutti i punti di vista. Kim sognava una esperienza in Premier League e tra l’altro proseguirà anche quella in Champions”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Briatore: “Come può andare avanti una famiglia con 4mila euro al mese?”

Come accade oramai abitualmente, anche questa volta le parole di Flavio Briatore sono destinate a far discutere: l'imprenditore è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ