20.3 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le bionde di Beverly Hills tornano in tv, Kelly e Donna ancora insieme


Beverly Hills 90210 è stata una serie tv di incredibile successo negli anni novanta ed è ancora oggi un riferimento di quella magica generazione. Indiscrezioni rivelano che le due bionde protagoniste del teen drama prodotto da Aaron Spelling, Kelly e Donna, interpretate da Jennie Garth e Tori Spelling sarebbero impegnate nella realizzazione di un nuovo telefilm. “Le due attrici interpreteranno una versione esagerata di loro stesse” – la notizia giunta dal settimanale statunitense ‘People’ che ha precisato la segretezza del progetto CBS.

Tanto fermento e curiosità tra i fan del cult americano che stanno già immaginando i possibili risvolti e i temi del nuovo sceneggiato.Amiche in tv per dieci anni ma anche nella vita, le celebri interpreti hanno mostrato in una foto su instagram di essere insieme al lavoro per la gioia degli appassionati con hashtag “donnaandkellyforever”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina abbandona l’Isola dei Famosi, la decisione dopo la scarcerazione dell’ex marito

Guendalina Tavassi abbandona l'Isola dei Famosi 2022 tra le lacrime. Una decisione che arriva a seguito della scarcerazione dell'ex...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria