19.7 C
Napoli
venerdì, Aprile 4, 2025
PUBBLICITÀ

Lascia 4 figli a casa e va al festino, ricoverata dopo un mix di alcol e cocaina

PUBBLICITÀ

Lascia i 4 figli a casa e va al festino, ricoverata dopo un mix di alcol e cocaina. Domenica gli agenti della Polizia di Stato si sono recati all’ospedale Manzoni di Lecco per la segnalazione di una donna in stato confusionale a seguito di un malore. Si sospettava avesse lasciato presso la propria abitazione quattro figli minori. Sul posto i poliziotti apprendevano dai medici che la donna era giunta al Pronto Soccorso in ambulanza dichiarando di aver fatto uso di alcol e cocaina ad una festa.

L’ETA’ DEI FIGLI

I figli minori si trovavano presso in casa sua come ammesso dalla mamma. All’interno dell’appartamento i poliziotti trovavano i figli di 5, 7, 10 e 14 anni. Inoltre trovano anche un uomo appena arrivato poiché una sua conoscente gli aveva chiesto di andare ad accudire i suoi figli. L’uomo precisava di averli trovati soli in casa. Intanto la figlia grande dichiarava ai poliziotti che la madre mancava da casa da diversi giorni e che lei aveva provveduto ad accudire i tre fratellini.

PUBBLICITÀ

MAMMA DENUNCIATA

Gli agenti affidano i ragazzi alla nonna materna. La 36enne D.S. viene quindi denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di abbandono di minori. Inoltre il pm del Tribunale per i Minorenni di Milano dispone nei confronti della donna il decadimento della potestà genitoriale nei confronti dei quattro minori.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Più demolizioni di immobili abusivi e 6mila fascicoli in più”, Gratteri elogia i progressi della Procura di Napoli

"Il posto più bello è quello dove si è nati. Quindi è inevitabile che mi manchi la Calabria, ma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ