23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

La tremenda notizia sconvolge Melito, Lello Santagata non ce l’ha fatta

PUBBLICITÀ

Purtroppo è arrivata la tremenda notizia che nessuno voleva leggere, Lello Santagata, il giovane di Melito ricoverato in ospedale, non ce l’ha fatta. E’ deceduto al Cardarelli dove era stato operato in seguito alla scoperta di un tumore al cervello. Il giovanissimo calciatore della Sangiustese era in coma all’ospedale Cardarelli.

Il dolore di amici e parenti

In questi giorni tanti parenti ed amici si erano stretti intorno alla famiglia del giovane Lello per dare forza e speranza ma purtroppo il 18enne è deceduto.  La famiglia di Lello abita nel rione 219 di Melito ed è proprio agli abitanti del complesso popolare che era stato lanciato un appello dalla cantante Nancy Coppola. La neomelodica aveva chiesto a tutti gli abitanti di non sparare fuochi nella notte di San Silvestro in segno di rispetto e preghiera per la famiglia Santagata. Appello che si rinnova ancor di più visto com’è andata a finire.

Il lutto

Il calciatore 18enne ha giocato con la maglia della Sangiustese, mettendosi in evidenza come uno dei migliori under della Serie D raccogliendo anche diverse convocazioni in Rappresentativa Nazionale. Anche la Sangiustese si era unita a questa lotta di Lello e attraverso un comunicato “si stringe idealmente a lui e alla sua famiglia in un sentito abbraccio come ha sempre fatto con i colori rossoblù in campo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita: gravi la fidanzata e un 35enne

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono intervenuti sta notte a via Palermo per un terribile...

Nella stessa categoria