11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

LIBERATO potrebbe arrivare dal mare: attesa per il live di domani

PUBBLICITÀ

Cresce l’attesa per il concerto di domani sera “al tramonto, alla rotonda Diaz“. Sono attesi tantissimi fan provenienti da diverse città italiane. Tanto dal sud quanto dal nord Italia. Anche questo è “l’effetto LIBERATO”, che ha coinvolto migliaia di persone. La domanda che accomuna tutti – ancora, dopo un anno dal lancio del primo video – è: chi è LIBERATO? Probabilmente è proprio l’alone di mistero che caratterizza e gonfia l’hype attorno al cantante partenopeo. Come vi abbiamo scritto lo scorso 3 maggio, l’evento alla rotonda Diaz è stato organizzato per presentare l’uscita del primo album.

LIBERATO-milano-concerto-napoli
Uno scatto del live di LIBERATO a Milano, la scorsa primavera – Google

Secondo un sito accreditato, LIBERATO arriverà dal mare

Ma, come riferisce Deer Waves, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Sembra che ci sia la possibilità che il misterioso cantante possa arrivare direttamente dal mare e che, inoltre, possa cantare in mezzo alle onde. Su una barca, una piattaforma o magari niente di tutto ciò. Cresce l’attesa ma toccherà aspettare fino a domani sera.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria