Non si sono risparmiati frecciatine prima di Temptation Island per poi fronteggiarsi a colpi di saetta dopo l’esperienza al reality Mediaset e proprio un reality su Canale 5 potrebbe essere nel futuro prossimo di Lino e Alessia, ad un passo da diventare nuovi concorrenti del Grande Fratello.
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, la guerra sui social che stanno portando avanti sui social gli ex innamorati napoletani sarebbe tutta una montatura organizzata per entrare nella casa più spiata d’Italia. “Tutto calcolato! Persone vicine a Lino fanno sapere che i due sono d’accordo – ha sentenziato Venza – Devono fare un po’ di tarantelle prima che inizi il GF”.
Una strategia, dunque, che potrebbe proseguire anche una volta ottenuto il pass per il Grande Fratello. Amici sia dell’uno che dell’altro sono pronti a giurare che all’interno della casa potrebbe tornare l’amore tra Lino e Alessia, con lui pronto a fare ‘pazzie’ per riprendersi la fidanzata e soprattutto per mantenere la popolarità ed allungare così la permanenza al Grande Fratello 2024.