20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lisa Fusco e le bimbe di Giulia De Lellis, è scontro nel Gf Vip 3

PUBBLICITÀ

Lisa Fusco, eliminata dal Grande Fratello Vip, ha lanciato dure accuse in diretta tv. «Sono state le bimbe di Giulia De Lellis a eliminarmi». La soubrettina è uscita dalla Casa con il 33 per cento dei voti. Una percentuale piuttosto alta dal momento che in nomination c’erano dieci persone. Ma Lisa avrebbe le idee chiare su cosa sarebbe accaduto: «Già dalla prima volta che mi hanno scelta per il cast del Gf Vip, sapevo che se fossi stata in nomination sarei stata inguaiata». Ma andiamo con ordine.

Lisa Fusco contro le bimbe di Giulia De Lellis

A Pomeriggio 5 si parla dell’eliminazione di Lisa Fusco e la sorella Anna ribadirebbe la posizione della soubrettina. «Lo scorso anno – spiega la sorella di Lisa Fusco – durante il Gf Vip le bimbe di Giulia De Lellis avevano preso di mira Cristiano Malgioglio. Mia sorella avrebbe detto loro di essere scorrette e così sarebbe stata minacciata».
Barbara D’Urso specifica in diretta che le bambine di Giulia De Lellis avrebbero smentito ogni coinvolgimento con l’eliminazione di Lisa Fusco. Poi la conduttrice di Pomeriggio 5 conclude: «Ma se semplicemente Lisa Fusco non fosse piaciuta?».

Il Grande Fratello Vip, la difesa

Lisa Fusco fuori dal Grande Fratello Vip per colpa delle bimbe di Giulia De Lellis?
Ma ci sono davvero le bimbe di Giulia dietro l’eliminazione di Lisa Fusco? Sono veramente riuscite a condizionare, con i loro voti, l’andamento del televoto? Ebbene, mentre tutti sul web sembravano convinti di questo, sul loro profilo Instagram, ieri sera, è arrivata la smentita. Del fatto che le bimbe di Giulia De Lellis si fossero messe d’accordo per buttare fuori Lisa Fusco dal GF Vip si è vociferato per diversi giorni. Il fan club dedicato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, d’altronde, oggi vanta numeri impressionanti sui social. Un voto a testa (per più di 100 mila utenti) potrebbe davvero fare la differenza in un televoto. Ad oggi, stando alla loro versione ufficiale, sappiamo però che non è così che è andata.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria