10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lisa Fusco e il padre defunto: «Parlo con lui tramite una stampante»

PUBBLICITÀ

Lisa Fusco è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip, e già emergono particolari interessanti.

Pare che la subrettina Lisa Fusco comunichi con il padre nell’aldilà tramite una stampante. Come lei stessa ha raccontato, un mese dopo la morte del padre ha iniziato a notare dei fenomeni sospetti. Nel luglio del 2014 la stampante ha iniziato ad accendersi senza essere collegata alla corrente. E non solo. Sempre secondo la Fusco, tramite la stampante le arriverebbero dei messaggi da parte del defunto padre. Lei riuscirebbe così a comunicare con lui, e ad averlo sempre vicino. Tanto che ha chiesto alla redazione del Grande Fratello di farle arrivare la stampante nella casa.

PUBBLICITÀ

Il video di presentazione

Nel video di presentazione Lisa Fusco si è presentata così: “Mi chiamo Lisa Fusco vengo da Napoli e sono la soubrette più bassa d’Italia. Sono alta 1.48 senza tacchi e non ricordo quanti quanti anni ho… anzi ho perso il conto. Ho un fidanzato e lui non mi chiede mai di sposarmi perché… in realtà non lo so perché non mi chiede in moglie”.

Com’è nato il personaggio della soubrette

Durante il provino la soubrette ha spiegato com’è nato il suo personaggio: ” Un giorno venni a sapere che a Napoli cercavano una soubrette per tele Garibaldi. Cercavano una persona piccola che entrasse in una scatola. Io essendo alta 1.48 pensai che la mi altezza potesse servirmi a qualcosa”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria