Presentate liste Serie A ed Europa League: nel Napoli 2 sorprese ed un grande escluso

liste Napoli Serie A Europa League
Milik ormai definitivamente fuori dal progetto Napoli

Nelle ultime ore il Napoli ha presentato le liste con i nomi dei calciatori che prenderanno parte al campionato di serie A e all’Europa League. Come anticipato nella giornata di ieri dalla redazione di InterNapoli (LEGGI QUI L’ARTICOLO), è Arek Milik l’escluso da tutte le competizioni. Il cannoniere napoletano della scorsa stagione non rientra nei piani tecnici e societari del club.

L’attaccante polacco, separato in casa per le note vicende contrattuali, non è stato inserito da Rino Gattuso nella lista presentata alla Lega Serie A e neanche in quella spedita alla Uefa.

Dando un’occhiata alle liste presentate dal Napoli, balza agli occhi il ripescaggio di Kevin Malcuit e Fernando Llorente. Lo spagnolo, però potrà essere arruolabile soltanto in campionato e coppa Italia, visto che tra gli schierabili in Europa League il suo nome non è presente.

Per Milik, che a questo punto difficilmente accetterà trasferimenti nel mercato autunnale, si profila un anno sabbatico profumatamente pagato da Aurelio De Laurentiis. Il patron pensava di poter monetizzare con la cessione del centravanti ex Ajax ed invece, con ogni probabilità, non ci ricaverà neanche un euro.

Il Napoli ha presentato le liste per Serie A e Europa League

SERIE A

LISTA OVER 22 – Ospina, Malcuit, Mario Rui, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Demme, Bakayoko, Fabián Ruiz, Lobotka, Lozano, Mertens, Llorente, Politano.

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA – Meret, Di Lorenzo, Zielinski, Petagna.

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB – Contini, Insigne.

LISTA UNDER 22 – Elmas, Osimhen.

 

EUROPA LEAGUE

Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Bakayoko, Elmas, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Politano, Petagna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK