24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Lo sfogo dell’influencer Clio MakeUp su Instagram: “L’anno più difficile della mia vita”

PUBBLICITÀ

In un momento di vulnerabilità, la nota imprenditrice del mondo della bellezza condivide apertamente le sfide personali e professionali che ha affrontato nell’ultimo anno. Attraverso un messaggio toccante, Clio si apre con i suoi follower, rivelando un mix di emozioni e difficoltà che ha dovuto affrontare. Nonostante le avversità, la sua determinazione nel perseguire il successo e sostenere il suo team traspare chiaramente. Un’istantanea sincera di una donna in lotta contro le avversità, che trova conforto nella forza della comunità che l’ha sostenuta durante questo periodo difficile.

Clio Makeup su Instagram

«La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita», è un fiume in piena Clio Makeup che si sfoga su Instagram.  «Sto passando un periodo di me**a. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». «Sono cose molto personali però vi ringrazio perché senza sapere di cosa si tratta mi state mandando una grande carica positiva che è quella di cui in questo momento ho più bisogno. Grazie perché mi ricordate che questi sono momenti della vita e passeranno».

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che Clio si sfoga sui social: un anno fa aveva parlato di quanto il mondo delle influencer fosse diventato tossico:

«Devo combattere per raccontare il prodotto, faccio fatica perché dall’altra parte c’è chi ha modi di comunicare che vanno in contrapposizione con me. Se lo avessi saputo nel 2008, non avrei nemmeno cominciato. Sono un’imprenditrice che sente questo peso, quello di essere una leader che deve combattere per le persone che lavorano con lei, persone che mi vedono fragile e impaurita dal mondo fuori»».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria