Nuovo look per Tony Colombo, è il codino la vera tendenza dell’estate 2020

tony colombo codino

Nuovo look per Tony Colombo, anche lui segue la moda del codino. Il cantante palermitano il cui singolo, ‘Si Cagnat’ con Daniele De Martino, sta trionfando nelle classifiche e su youtube per i suoi capelli ha scelto il codino, vero ‘must’ dell’estate 2020. Tony Colombo in versione ‘codino da samurai’ convince i suoi fan. Sin dalle prime foto pubblicate sui social, la nuova acconciatura ha collezionato migliaia di like e commenti di approvazione.

Dal capello corto al codino, Tony Colombo sempre attento al look

Sciolti o legati sembra essere il capello lungo a fare ‘moda’ questa estate. Tony Colombo ha sempre curato il suo look, facendo spesso da apripista alle nuove tendenze. Abiti firmati, occhiali da sole e capelli sempre ultimo grido. Attenzione e cura dei dettagli senza mai trascurare la sua musica che da anni lo pone ai vertici delle hit napoletane e non solo. Il sodalizio con Daniele De Martino, nella cover del cantante palermitano di oltre 12 anni fa ne è la dimostrazione. La canzone ha subito sbancato su YouTube con quasi 10 milioni di visualizzazioni in due mesi.

Look e tendenze: dal calcio al cinema torna il codino

Nel mondo della musica, del cinema e del calcio, il 2020 è iniziato sotto il segno del look rinnovato. Codino a cipolla, a samurai, libero o con le treccine. Era dai tempi di Roberto Baggio, Ronaldinho e Beckham che sui campi da calcio non si vedevano così tanti capelli lunghi e legati. Nel mondo della musica sono tanti gli artisti che hanno rinnovato l’acconciatura. Da Alessandra Amoroso a Bianca Atzei e Anna Tatangelo, insomma la smania di cambiare look colpisce proprio tutti.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.