16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo lo scontro tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi sui social: arriva Striscia per il tapiro

PUBBLICITÀ

Lorella Cuccarini ha ricevuto il tapiro d’oro. Dopo le dichiarazioni della ballerina sulle sue presunte posizioni pro-Salvini e la conseguente lite social con Heather Parisi, Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha raggiunto la Cuccarini per consegnarle il famoso tapiro.

Scintille a distanza tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Il contenzioso social parte da una intervista a ‘Oggi’ nella quale la showgirl ‘più amata dagli italiani’ scende in campo a favore del governo.

PUBBLICITÀ

Titolo: ‘Sono la più sovranista degli italiani’. “Ma quali politiche di destra? – dice al settimanale la Cuccarini – Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto”.

Parole che non sono sfuggite al leader della Lega, Matteo Salvini, che su twitter ha commentato: ‘Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani’.

Confronti social

L’uscita della showgirl non è piaciuta, invece, alla sua ex rivale, Heather Parisi. Che su twitter ha commentato ironica: ‘Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste’.

La risposta di Lorella Cuccarini si fa attendere qualche giorno. Poi si ‘vendica’ sempre via social.

Durante la consegna del tapito, però, Lorella Cuccarini ne ha approfittato per chiudere la questione e mettere un punto sulla discussione con la sua ‘nemica amatissima’, ma anche per fare un appello. La Cuccarini ha infatti chiesto che le sue dichiarazioni non vengano strumentalizzate anche perché non apprezza particolarmente le etichette.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria