PUBBLICITÀ
HomeCronacaLotta allo spaccio di droga a Marano: un 30enne e un minorenne...

Lotta allo spaccio di droga a Marano: un 30enne e un minorenne fermati dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Non si fermano i controlli dei carabinieri della stazione di Marano contro il fenomeno dello spaccio di droga in città. I militari dell’Arma, guidati dal comandate Salvatore Salvati, dopo un’intensa attività d’indagine, hanno fermato un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.I carabinieri li hanno notati a via Paolo Borsellino a bordo di una Fiat Punto.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 150 grammi di hashish e marijuana già suddivise in dosi. I due sono in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma