11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Vincita record al Lotto, premio da 1,3 milioni di euro grazie ad una quaterna

PUBBLICITÀ

Vincita record quella nell’ultimo concorso del lotto. Ad Atessa, in provincia di Chieti, un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Genova da quasi 1,3 milioni di euro (i numeri sono 22, 23, 26, 28). Si tratta – come riportato dall’agenzia Agimeg – del premio più alto dell’anno, ovvero il doppio dei 623 mila euro vinti ad Erice (TP) nel concorso del 4 febbraio scorso.

La vincita di Atessa, nonostante l’elevato importo, non riesce tuttavia ad entrare nella Top 10 dei premi più alti di sempre del Lotto. Al primo posto in classifica i 3,1 milioni vinti a Villa Agnedo, in provincia di Palermo, nel gennaio 2014.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria