Casavatore distrutta dal dolore per Luca Orabona: “Buon viaggio”

Lacrime e palloncini bianchi a Casavatore per Luca
Lacrime e palloncini bianchi a Casavatore per Luca

Lacrime e dolore a Casavatore per Luca Orabona, il giovane di 26 anni stroncato da un malore improvviso. Palloncini bianchi ai funerali del ragazzo, che ha lasciato un grande ricordo tra amici e parenti. Era molto conosciuto in città, anche per la sua attività di commerciante. Tanti i commenti per Luca Orabona, sui social. “Non doveva andare così”. “Figlio mio che Gesù ti benedica e ti tenga stretto tra le sue braccia riposa in pace”.  R.I.P. sarai l’angelo più bello del paradiso rimarrai sempre nei nostri cuori ci mancherai LUCA”. Questi alcuni dei commenti che si leggono sui social per Luca.

Il messaggio per Luca Orabona

“Sentiamo il dovere di dedicare un post a un nostro giovane cittadino, che alla sua tenera età di 26 anni, il signore lo ha accolto al suo fianco”, scrivono sulla pagina Luglio Casavatorese. 
Luca Orabona, Ti ricorderemo sempre con il tuo gran sorriso, il gran cuore d’oro che avevi. Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al dolore della famiglia Orabona, a cui diamo (anche se con notevole ritardo e di questo ci scusiamo) le nostre più sentite condoglianze ❤️
Buon viaggio Luche’ 👼
Ora farai anche tu parte degli angeli più belli del paradiso”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.