16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Luigi Mario Favoloso in ospedale dopo una rissa, guai per l’ex di Nina Moric

PUBBLICITÀ

Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ed ex fidanzato della modella croata Nina Moric, nella giornata di ieri è stato  portato all’ospedale Fratebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori un supermercato, che l’ha visto coinvolto con un uomo che si è poi rivelato essere un extracomunitario.

Non si sanno né le condizioni dell’ex gieffino,come riportato dal sito bitchyf, né il motivo che avrebbe scaturito la rissa

PUBBLICITÀ

Un nostro precedente articolo su Luigi Favoloso dello scorso giugno

Sembrava che tra Luigi Favoloso e Nina Moric ci fosse stato un riavvicinamento. Errato. La situazione tra i due, dopo vari tentativi di riavvicinamento, sarebbe precipitata.

Come riporta ilGiornale, dopo il post romantico di Favoloso, molti utenti avrebbero chiesto a Nina se fossero tornati insieme e lei avrebbe risposto secca: «Manco morta».

LE OFFESE DI NINA MORIC

A quel punto le domande dei follower si sarebbero fatte più insistenti e la modella avrebbe spiegato: «Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente». Insomma, sembrerebbe che al momento Nina non abbia nessuna intenzione di tornare con l’ex gieffino. Storia al capolinea? Staremo a vedere.

Chi è Luigi Favoloso

L’imprenditore Luigi Mario Favoloso nasce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel 1988. Ha vissuto per la maggior parte della sua giovinezza in Svezia, prima di stabilirsi a Milano, dove lavora come titolare in una ditta di import/export di tessuti. Nel tempo libero lavora come modello: la sua passione per la moda lo ha portato a conoscere la modella Nina Moric nel 2014. I due da allora non si sono più lasciati.

Non è molto conosciuto dal grande pubblico, che ha avuto la possibilità di vederlo sul piccolo schermo solo in qualche trasmissione di gossip. Nel 2018 dichiara di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria