Barman casertano trovato senza vita in vacanza, Luigi aveva 37 anni

Luigi Montanaro
Luigi Montanaro

Luigi Montanaro, la provincia di Caserta piange il barman.

Grave lutto colpisce parco Cerasola di Caserta, noto quartiere ad est del capoluogo. Il 37enne Luigi Montanaro è stato trovato senza vita nel pomeriggio di ieri a Vieste, nel Foggiano. A riportare la notizia è ‘Edizione Caserta’.

Morte Luigi Montanaro, inutile i tentativi di rianimarlo

Il suo corpo è stato trovato impiccato vicino ad un albero, nei presso di Pugnochiuso. Purtroppo, si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

La prima pista vagliata dai carabinieri sarebbe quella riconducibile al suicidio
. La notizia si è diffusa questa mattina nella città di Caserta. Luigi Montanaro era lì in vacanza con un amico quando, dopo essersi allontanato un attimo, è stato rinvenuto privo di vita accanto all’albero.

Caserta. Tragico incidente sulla Variante, Angelo non ce l’ha fatta: inutile la corsa in ospedale

E’ sconvolta la comunità di Caserta per la tragica morte di Angelo Santangelo, il 42enne deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto questa notte sulla variante. Mancavano pochi minuti alle ore 2 di questa notte quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro tra le due auto una Fiat 500 XL rossa e una Clio argento metallizzato. Sul posto sono interventui i sanitari del 118 con tre ambulanze e le forze dell’ordine per le indagini e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. L’arteria è rimasta bloccata per diverse ore.

Angelo Santangelo, di Maddaloni, è morto poco dopo il trasporto all’ospedale di Caserta. Troppo gravi le lesioni riportate nel drammatico sinistro. Lascia una bimba di 9 anni. Padre di famiglia esemplare, lavoratore e grande appassionato di calcio: collaborava al campo Cappuccini durante le gare della Maddalonese.

TUTTAVIA, PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK