Luigi Montanaro, la provincia di Caserta piange il barman.
Grave lutto colpisce parco Cerasola di Caserta, noto quartiere ad est del capoluogo. Il 37enne Luigi Montanaro è stato trovato senza vita nel pomeriggio di ieri a Vieste, nel Foggiano. A riportare la notizia è ‘Edizione Caserta’.
Morte Luigi Montanaro, inutile i tentativi di rianimarlo
Il suo corpo è stato trovato impiccato vicino ad un albero, nei presso di Pugnochiuso. Purtroppo, si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
La prima pista vagliata dai carabinieri sarebbe quella riconducibile al suicidio. La notizia si è diffusa questa mattina nella città di Caserta. Luigi Montanaro era lì in vacanza con un amico quando, dopo essersi allontanato un attimo, è stato rinvenuto privo di vita accanto all’albero.
Caserta. Tragico incidente sulla Variante, Angelo non ce l’ha fatta: inutile la corsa in ospedale
E’ sconvolta la comunità di Caserta per la tragica morte di Angelo Santangelo, il 42enne deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto questa notte sulla variante. Mancavano pochi minuti alle ore 2 di questa notte quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro tra le due auto una Fiat 500 XL rossa e una Clio argento metallizzato. Sul posto sono interventui i sanitari del 118 con tre ambulanze e le forze dell’ordine per le indagini e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. L’arteria è rimasta bloccata per diverse ore.
Angelo Santangelo, di Maddaloni, è morto poco dopo il trasporto all’ospedale di Caserta. Troppo gravi le lesioni riportate nel drammatico sinistro. Lascia una bimba di 9 anni. Padre di famiglia esemplare, lavoratore e grande appassionato di calcio: collaborava al campo Cappuccini durante le gare della Maddalonese.
TUTTAVIA, PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK