19.5 C
Napoli
sabato, Giugno 1, 2024
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto a Gianluca Vialli, i funerali a Londra in forma privata

PUBBLICITÀ

I funerali di Gianluca Vialli dovrebbero tenersi a Londra in forma privata. Lo rivela il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, suo compagno di squadra ai tempi dello scudetto.

Lanna ricorda così Vialli con il quale ha tenuto un legame fortissimo nel corso degli anni e poi diventato un punto di riferimento prezioso nell’ultimo periodo, quando l’ex difensore è stato nominato presidente della Sampdoria. “E’ mancato un fratello. Gli ho chiesto un consiglio quando mi hanno proposto la presidenza della Samp, in quest’ultimo anno mi ha sempre dato un aiuto importante quando ho avuto bisogno: ci siamo sempre confrontati sul mondo blucerchiato e spesso mi chiamava per avere informazioni su come stava andando”.

PUBBLICITÀ

Il presidente della Sampdoria vorrebbe ricordare Vialli con un torneo: “Sarebbe bellissimo realizzare un appuntamento con Chelsea, Cremonese, Juve e Sampdoria per un trofeo in sua memoria devolvendo il ricavato in beneficienza. E’ un’idea che mi piacerebbe tantissimo trasformare in realtà insieme ad altre iniziative”. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ristoratore nella morsa del clan, arrivano le condanne per gli XX

Avrebbero preteso il pagamento di una tangente da 10mila euro ad un ristoratore di Volla e, successivamente, avrebbero minacciato...

Nella stessa categoria