PUBBLICITÀ
HomeCronacaL'ultimo saluto a Patrizio Spasiano, i funerali del 19enne al Rione Berlingieri

L’ultimo saluto a Patrizio Spasiano, i funerali del 19enne al Rione Berlingieri

PUBBLICITÀ
Si terranno domani alle ore 12.00 presso la chiesa Cristo Re al Rione Berlingieri i funerali di Patrizio Spasiano, il 19enne morto in seguito ad una fuoriuscita di ammoniaca durante un intervento di manutenzione straordinaria, avvenuta all’interno di una fabbrica, la Frigocaserta srl di Gricignano d’Aversa.

Patrizio Spasiano, la famiglia chiede giustizia: “Non doveva trovarsi in quel posto”

Ci sono tre indagati per la morte del giovane di Secondigliano, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha infatti iscritto nel registro degli indagati il rappresentante legale della ditta e quelli della società esterna della quale il 19enne era alle dipendenze, la Cofrin Società Cooperativa di Villaricca, nel Napoletano, per la quale Patrizio Spasiano lavorava soltanto da pochi mesi.

La famiglia non si dà pace e chiede di sapere la verità sulla morte di Patrizio. “E’ morto da solo, è rimasto per 4 ore e mezzo li dentro senza che nessuno gli desse una mano o anche soltanto una parola di conforto. Un ragazzino di soli 19 anni e tirocinante non doveva trovarsi in quel posto” – le parole della madre che aspetta con il padre, la figlia, i parenti e gli amici che oggi si faccia l’autopsia programmata per poi procedere ai funerali che dovrebbero svolgersi questo sabato a Secondigliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ