Lacrime a Sant’Antimo per la scomparsa di Francesco Pedata. Il giovane, figlio di Luigi detto “il barbiere”, aveva 37 anni. I funerali si terranno domani, mercoledì 19 febbraio, presso la chiesa di San Vincenzo Ferreri alle ore 16. Alle 15.30 arriverà la salma. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.
“Nell’apprendere questa bruttissima notizia sono rimasta senza parole. Mi dispiace tantissimo Francesco. Eri un ragazzo molto gentile. Ti voglio ricordare sempre sorridente e solare come eri tu. Rip grande Angelo. Hai spezzato il cuore”, scrive Carmela. E ancora Anna scrive: “Non si accetta tutto ciò, ma la vita purtroppo ci riserva anche questo. Non ti dimenticherò mai, amico mio. Eri il bimbo, oggi ragazzo, più buono del rione San Vincenzo. Aiuta i tuoi da lassù e proteggi tutti noi”.
Il cordoglio della Parrocchia San Vincenzo Ferreri
“Vogliamo ricordare il nostro Francesco Pedata, catechista della Parrocchia San Vincenzo Ferreri e membro della Comunità Emmaus del RnS. Ti ringraziamo per la tua testimonianza, la tua presenza continua, la tua generosità e per tutto ciò che hai fatto per la nostra comunità. Siamo tutti scossi da questa notizia inaspettata, della tua prematura partenza, non avremmo mai pensato a niente di simile. Ci stringiamo al dolore della tua cara famiglia e di quanti ti hanno conosciuto.
Domani la celebrazione: Mercoledì 19 Febbraio 2025, alle ore 16:00.
‘Se uno mi ama, osserverà la mia parola, dice il Signore, il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui’. Ti accolga Cristo e gli angeli ti conducano con Abramo in paradiso. Arrivederci presto, caro Francesco, ricordati di noi davanti a Gesù. I parroci e la comunità parrocchiale”.