PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto a Sant'Antimo per la morte di Pasquale De Biase, addio al...

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Pasquale De Biase, addio al noto commerciante

PUBBLICITÀ

Triste risveglio oggi a Sant’Antimo per la scomparsa di Pasquale De Biase. Molto conosciuto in paese, era noto per essere il pioniere del fast fashion in Italia grazie ai celebri negozi del marchio “Cose così”, uno dei quali anche sul corso Garibaldi a Napoli.

Ha introdotto la fast fashion a Sant’Antimo nel 1977 con un negozio in via Trieste e Trento, poi in via Roma nel 2002 e in via Nettuno nel 2015, dando un impulso importante al comparto commerciale e occupazionale dell’area.

PUBBLICITÀ

La direzione dei negozi informa che questi ultimi resteranno chiusi per lutto. I funerali si terranno domani, lunedì 23 dicembre, alle 11 presso la Basilica principale in Piazza della Repubblica a Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.